La riunione del Consiglio regionale della Basilicata in programma a Potenza oggi, presso la sede istituzionale di viale Vincenzo Verrastro 4, è stata aggiornata a domani, mercoledì 19 aprile, con inizio alle ore 14.00.
Il rinvio della seduta, annunciato dal presidente dell’Assemblea regionale, Francesco Mollica, si è reso necessario perchè le Commissioni Consiliari Permanenti non hanno terminato l’esame dei disegni di legge sulla manovra finanziaria 2017/2019 e, quindi, torneranno a riunirsi in seduta congiunta domani, alle ore 10.30.
In apertura di seduta, il presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, terrà una comunicazione sulla sospensione delle attività al “Centro Oli Eni” del Cova di Viggiano, dopo l’incontro tenuto nel pomeriggio di oggi con la stampa.
Il dibattito seguirà in merito alla questione dei contratti derivati sottoscritti dalla Regione Basilicata con all’esame altri argomenti all’ordine del giorno.
La riunione del Consiglio regionale, come informa una nota inviata dalla Struttura di Coordinamento dell’Attività di Informazione e Comunicazione del Consiglio regionale, sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e potrà, inoltre, essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.
Redazione
Direttore Editoriale