Ancora droga, maledetta droga in Basilicata, scoperta anche questa volta, meno male, dalle forze dell’ordine sempre più attente sul territorio, nei servizi di prevenzione al consumo e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
E infatti, i Carabinieri del Comando Stazione di Irsina, in provincia di Matera, hanno arrestato e posto ai domiciliari un giovane di 20 anni, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti trovato con 100 pasticche di ecstasy.
La droga è stata scoperta, dopo che il giovane si era recato a far visita ad un 42enne, che si trovava agli arresti domiciliari e che aveva mezzo grammo di hashish.
Il giovane arrestato era appena arrivato in città con un bus proveniente dal Nord Italia, quando vedendo i militari dell’Arma dei Carabinieri ha manifestato uno strano nervosismo ed è andato a casa dell’amico, allorchè, i Carabinieri sono intervenuti, lo hanno perquisito e gli hanno trovato nelle sue tasche e in una borsa le 100 pasticche, del peso complessivo di 44 grammi.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale