
La squadra del “Potenza Calcio” ha un nuovo calciatore, come informa una nota dell’Ufficio Stampa.
È Mirko Guadalupi e la firma del contratto è avvenuta a Potenza, oggi, venerdì 18 agosto, nella sede di via Nazario Sauro, alla presenza del presidente, Salvatore Caiata.
Guadalupi, nella passata stagione, nelle fila del Gravina, ha totalizzato 5 reti in 19 presenze ed è un centrocampista di grande esperienza avendo calcato i campi di tutti i campionati italiani e vestito le maglie del Pomigliano, Bisceglie, Martina Franca, Messina, Cosenza, Brindisi, Pavia, Viareggio, Siena, Ancona e Perugia.
Nato a Brindisi il 9 febbraio 1987, il centrocampista, soprannominato “il Cigno” per le sue grandi qualità tecniche, ha al suo attivo 250 presenze e 38 reti realizzate.
“Sono felice di sposare questo importante progetto – ha dichiarato Mirko – e non vedo l’ora di cominciare questa nuova esperienza in una piazza importante e blasonata come quella di Potenza”.
“L’ho avuto come avversario diverse volte nella mia carriera, so che è un professionista di alto livello e sono certo che con lui, con questa società alle spalle e con i miei nuovi compagni porteremo in alto i colori rossoblù – ha dichiarato Guadalupi sul mister della squadra, Nicola Ragno.
Infine, il “Potenza Calcio” ha anche comunicato di aver chiuso i rapporti con l’attaccante Luciano Rabbeni per motivi tecnico-disciplinari e al giocatore sono state augurate le migliori fortune professionali.
Redazione
Direttore Editoriale
