
In Puglia, i militari dell’Arma dei Carabinieri del Comando Stazione di Grottaglie, in provincia di Taranto, nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 6 settembre, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, F.S., 38enne del posto.
L’uomo, censurato, già arrestato per analogo reato nel mese di febbraio, è stato nuovamente trovato in possesso di droga e sottoposto agli arresti domiciliari.
I militari dell’Arma, impegnati in un servizio finalizzato a contrastare i reati inerenti le sostanze stupefacenti, dopo aver appreso che il presunto pusher continuava ad essere dedito ad attività di spaccio, si sono recati presso la sua abitazione.
Prima della perquisizione domiciliare, appreso il motivo della loro presenza, spontaneamente ha consegnato agli operanti 250 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina.
Inoltre, durante le operazioni, i militari hanno rinvenuto, occultata in una borsa, la somma di 330 euro, ritenuta provento dell’attività illecita e sottoposta a sequestro.
L’indagato, quindi, è stato arrestato e al termine delle formalità di rito, su disposizione del pm di turno della Procura della Repubblica di Taranto, dott.ssa Rosalba Lopalco, è stato tradotto presso il carcere “Carmelo Magli“, mentre lo stupefacente sequestrato, sarà inviato al L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Reparto Operativo del Comando Provinciale CC di Taranto, per gli accertamenti chimico-tossicologici.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
