“La partita di domani è fondamentale per noi, essendo una gara secca dobbiamo provare a superare il turno e abbiamo l’obbligo di vincere”.
Questo è quanto dichiarato dal tecnico del “Potenza Calcio“, Nicola Ragno, sulla gara di Coppa Italia contro il Gravina in Puglia che si disputerà nella giornata di domani, giovedì 21 settembre, con inizio alle ore 18.00, sul Campo da gioco sintetico del “Vicino”.
“Anche avendo avuto pochi giorni per preparare la gara – ha aggiunto il Mister – sono convinto che chi scenderà in campo, darà quello che ho chiesto di dare”.
“Abbiamo una rosa ampia – ha poi affermato Mister Ragno – la maggior parte dei ragazzi ha già parecchi minuti nelle gambe tra amichevoli e gare ufficiali, altri, tra infortuni lievi, hanno saltato parte della preparazione e domani daremo probabilmente spazio a chi ha giocato meno sinora”.
Su Carlos Franca, il tecnico del “Potenza Calcio” ha detto: “Domani sarà disponibile. Il ragazzo, con noi da 15 giorni, si è fatto apprezzare sia dal punto di vista umano sia professionale, si è ambientato subito nel nostro gruppo e sicuramente tra domani e domenica lo vedremo in campo”.
Redazione
Direttore Editoriale