Un 54enne di Matera e una donna 57enne di Grassano, in provincia di Matera, entrambi incensurati, sono stati ammanettati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ad eseguire gli arresti, nell’ambito di specifico servizio finalizzato al contrasto di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Tricarico, in collaborazione con i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tricarico e ai Carabinieri della Stazione di Grassano.
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale effettuato lungo la Strada Provinciale 8, una Fiat Panda con a bordo la coppia è stata fermata ma dopo un atteggiamento sospetto assunto dai due ha indotto i militari ad effettuare una perquisizione sul posto a seguito della quale sono stati trovati 23 grammi di droga, di tipo eroina e oltre duecento euro, somma ricavata da probabile spaccio.
La droga rinvenuta ed il denaro sono stati sequestrati, mentre i due soggetti, dopo le formalità di rito, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale