
In Basilicata, a Potenza, dopo settimane di dure prove, il “Gruppo Teatrale Duemilacr3dici“, domani, sabato 2 dicembre, con ingresso alle ore 20.00 e sipario alle ore 20.30, sul palco del “CineTeatro Don Bosco”, in piazza Don Bosco, porterà in scena la commedia in 2 atti di Gaetano Di Maio “Mettimece d‘accordo e ce vattime“.
Si tratta di una classica storia ambientata nella Napoli di qualche anno fa, ma potrebbe essere benissimo collocata anche in altre città del nostro Paese, dove una coppia di coniugi manifesta la crisi del loro rapporto e tra equivoci e inattese sorprese si sviluppano scene di vita movimentata, che danno allo spettatore spunti per sorridere, ma sopratutto pensare.
A salire sul palco, in ordine di uscita, saranno Elisabetta Tarullo, Nicola Podano, Gino D’Angelo, Rocco Messina, Maria Pirozzi, Vito Casale, Nicola Volonnino, Donatella Violante, Anna Maria La Marca, Ernesto Balì, Rossella Amorosi, Rocco Ligrani e Antonietta Evangelista.
Tra i collaboratori tecnici figurano Benedetta Galasso e Gianfranca Molinari, la suggeritrice è Maria Rosaria Napoli, il progetto scenografico è stato curato da Pino Visone, la realizzazione scenografica è di Vincenzo Patriziano e la regia molto attenta e professionale è stata diretta dall’attore potentino, Rocco Laurita.
L’evento è di carattere prettamente solidale, sarà condotto da Tonino Nella e l’incasso sarà devoluto interamente all’associazione “Il Pozzo della Farfalla Onlus” per la costruzione in Togo del “Centro di Formazione Domenico Lorusso”.
Per tutte le eventuali informazioni e prenotazioni dei biglietti, potete contattare www.ilpozzodellafarfalla.com
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale
