In Basilicata, a Potenza, presso i locali della Parrocchia San Giuseppe, in via Orazio Gavioli 3, al Rione Lucania, si e svolta la riunione per il rinnovo triennale 2017/2019 del direttivo-progetti dell’associazione no-profit “Braccialetti Solidali“, a sostegno oncologico con sede in via Lisbona 55.
L’assemblea ha stabilito la riconferma del direttivo uscente con gli obiettivi prefissati e l’incremento degli associati che da 18 fondatori passano a 46 e con la preparazione agli stessi soci tramite un corso di qualificazione della durata di un mese affidato a professionisti del settore in previsione del servizio di assistenza in corsia al San Carlo.
Il direttivo è composto dal Presidente Davide Dragonetti, il Vicepresidente Gennarino Marchese e la segretaria Giuseppina Viggiano.
I consiglieri sono Michela Giarletta, Alberto Marchese, Pasquale Di Franco, Alessandra Altomonte e l’Addetto Stampa Leonardo Giulio Viggiano.
Inoltre, si è proceduto alla costituzione del Collegio dei Probiviri e Revisori dei Conti ed è stato costituito il comitato scientifico composto dal Presidente Davide Dragonetti e i componenti dott.ssa Veronica Tancredi, dott. Luca Onofrio Scappaturo, dott. Michele Pizzuti, dott. Leonardo Sileo, capo sala Teresa Inchingoli e gli infermieri Dino Chianese e Vincenzo Leone.
Infine, nei futuri programmi dell’associazione, sono state inserite diverse attività che vanno dagli incontri con giovani studenti sino a convegni a tema con lo scopo finale di affiancare gli ammalati che lottano per la vita.
Per eventuali informazioni, potete contattare i seguenti recapiti telefonici: 347/6536642 – 380/3552524.
Redazione