
Per tentato omicidio, una 48enne di origine rumena, da tempo residente in Puglia, a Massafra, in provincia di Taranto, è stata arrestata in flagranza di reato, nella serata di ieri, martedì 20 febbraio, dai militari dell’Arma dei Carabinieri della Stazione di Massafra e del N.O.R. Aliquota Radiomobile della locale Compagnia e su disposizione del pm di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, dott. Remo Epifani, al termine delle formalità di rito, è stata tradotta presso la “Casa Circondariale Carmelo Magli” del capoluogo jonico.
La donna, viveva in un appartamento del centro storico cittadino e sotto l’effetto dell’alcol, dopo una lite per futili motivi aveva colpito all’addome e al torace, con un coltello da cucina dalla lama di 20 centimetri, posto sotto sequestro, il patrigno 60enne, suo connazionale.
L’uomo, non in pericolo di vita, è stato soccorso immediatamente dal personale medico del 118 e trasportato all’Ospedale di Castellaneta, dove è stato giudicato in prognosi riservata e successivamente trasferito al Policlinico di Bari in attesa di essere sottoposto ad un intervento di chirurgia toracica.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale
