In Basilicata, a Potenza, tragedia sfiorata nella serata di oggi, lunedì 5 marzo, presso il noto ritrovo potentino “Bar Nuova Vida Cafè“, in viale Firenze 40/42.
Gaetano Morese, un giovane del posto, di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per problemi ancora sconosciuti, intorno alle ore 18.30, si è lanciato in una folle corsa con la propria autovettura, una Ford Fiesta di colore nero, contro il locale che a quell’ora, meno male, si trovava con pochi avventori.
Ha abbattuto prima due paletti, poi dei tavolini e sedie, per fortuna vuoti, terminando la sua folle corsa contro l’ingresso del locale, vicino ad un calciobalilla.
Rimasto ferito, il giovane è stato trasportato immediatamente in ospedale dai sanitari del “118 Basilicata Soccorso”, mentre sul posto al momento si trovano ancora gli agenti della Polizia Locale che hanno sigillato l’intera zona, insieme ai militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza, guidata dal Capitano Gennaro Cascone e agli agenti della Polizia di Stato.
Rocco Becce robexdj@gmail.com
Direttore Editoriale