È partita lo scorso 7 giugno dalla Campania, da Napoli, per proseguire anche in Puglia e Basilicata, la manifestazione “Street Health Tour“, che nei giorni scorsi ha fatto tappa a Benevento, Foggia, Barletta, Trani, Brindisi, Taranto e Matera.
Complessivamente l’iniziativa ha coinvolto 10 città e dalla mattinata di oggi, venerdì 15 giugno, la struttura operativa sarà operativa a Potenza sino alle ore 18.00, presso l’area del truck, in viale Vincenzo Verrastro, nei pressi degli uffici regionali e si concluderà sabato 16 giugno a Salerno.
L’evento è stato curato dalla “Fondazione ANIA” e in queste ore e anche nei prossimi giorni, sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione di monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative.
Il tutto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano.
Per eventuali contatti, potete rivolgervi a:
Emanuele Laurenzi
Ufficio stampa Fondazione ANIA
06/32688790 – 345/3168486
emanuele.laurenzi@ania.it
Redazione