
In Basilicata, a Potenza, il Prefetto Giovanna Cagliostro, ha nominato il Viceprefetto dott. Antonio Incollingo, Capo di Gabinetto della Prefettura che subentra al Viceprefetto dott.ssa Francesca Buccino, destinata dal Ministero dell’Interno all’incarico speciale di Commissario Prefettizio del comune campano di San Marco Cilento, in provincia di Salerno.
Come informa una nota stampa inviata in redazione dall’Ufficio Stampa della Prefettura di Potenza, durante la nomina, avvenuta lo scorso lunedì 20 agosto presso la sede della Prefettura, in piazza Mario Pagano, il Prefetto Cagliostro ha ringraziato la dott.ssa Buccino per la preziosa attività svolta in questi anni e le ha formulato i più fervidi auguri di un buon lavoro nel nuovo e delicato impegno professionale.
Il dott. Incollingo, nato nel Molise, nella città di Colli a Volturno, in provincia di Isernia, ha svolto presso la locale Prefettura numerosi incarichi tra cui quello di Capo di Gabinetto e Dirigente dell’Area III – “Depenalizzazione e Contenzioso”.
Dopo una breve esperienza in Lombardia, presso la Prefettura di Milano, dove era stato assegnato a seguito della promozione a viceprefetto, il dott. Antonio Incollingo è stato chiamato a svolgere dal Prefetto Cagliostro l’incarico di Capo di Gabinetto nella sede di Potenza.
Da circa due anni è in servizio presso la Prefettura del capoluogo lucano dove ha diretto l’Area I Bis – “Area Ordine e Sicurezza Pubblica – Polizia Amministrativa”, ha svolto le funzioni di Vicecapo di Gabinetto ed è stato, inoltre, Commissario Prefettizio in vari comuni della regione.
Redazione
