Il Consorzio E.T.I. (Eccellenze Turistiche Italiane) in collaborazione con l’amministrazione comunale di Brindisi di Montagna, in provincia di Potenza, presso il Parco Grancia, in contrada San Demetrio, offre gratuitamente, soltanto su prenotazione, l’ingresso a tutti i residenti in Basilicata l’intera giornata di oggi, sabato 15 settembre, compreso il Cinespettacolo “La Storia Bandita“.
In occasione dell’ultima replica rappresentata in questa Stagione 2018, lo scopo di questa giornata, davvero unica, denominata “Omaggio alla Basilicata – Aspettando Matera 2019” è di far conoscere ai lucani una delle mete preferite dai visitatori che scelgono la Basilicata come destinazione turistica.
I posti disponibili sono 3mila e si può
prenotare sul sito www.parcograncia.it o sulla pagina Facebook Parco Grancia.
La promozione è valida esclusivamente per la giornata di oggi e per i residenti in regione che entrano nel parco soltanto entro le ore 17.30.
Per tutte le maggiori Informazioni e prenotazioni, potete contattare i seguenti recapiti: Numero Verde 800 59 82 52 – telefono e WhatsApp 347/6880148 – 342/5954325 – http://www.parcograncia.it -granciaparcostorico@gmail.com
Redazione