In Basilicata, a Potenza, nella mattinata di oggi, giovedì 20 settembre, il Comandante Regionale Basilicata della Guardia di Finanza, Generale di Brigata Antonio De Nisi, e il nuovo Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Potenza, Colonnello Francesco Gazzani, sono stati ricevuti dal Procuratore della Repubblica di Potenza, dott. Francesco Curcio.
Nell’incontro, svoltosi al quarto piano del Palazzo di Giustizia di Potenza, in via Nazario Sauro, è stata confermata la piena collaborazione istituzionale tra la Guardia di Finanza e la Procura della Repubblica presso il Tribunale del capoluogo lucano.
Nella circostanza, il Procuratore della Repubblica, Curcio, nel manifestare il vivo apprezzamento per l’attività svolta nei primi mesi dell’anno dalle Fiamme Gialle lucane e la propria vicinanza al lavoro quotidianamente svolto dai finanzieri sul territorio provinciale, ha inteso sottolineare l’importanza del contributo fornito da ciascuna istituzione impegnata sul fronte della legalità, nell’ottica del coordinamento assicurato dall’Autorità Giudiziaria per perseguire finalità di giustizia.
Redazione