In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, un arresto in flagranza di reato è stato eseguito dai militari dell’Arma la sera di mercoledì scorso 31 ottobre.
Un 25enne del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato trovato con 61 grammi di droga, tratto in arresto e posto ai domiciliari dai Carabinieri della locale Stazione.
Durante alcuni servizi di controllo sul territorio, finalizzati al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, predisposti dal Comando Provinciale di Potenza, i militari insospettitisi da alcune manovre effettuate dal giovane, mentre si trovava alla guida della sua auto, lo hanno fermato, sottoposto a controllo e trovato in possesso di una bustina contenente 6 grammi di droga, di tipo marijuana.
Estesa la perquisizione all’abitazione sono stati rinvenuti altri 20 grammi di droga, di tipo marijuana e 35 di hashish, già suddivisa in più dosi e sottoposta a sequestro.
Rocco Becce
Direttore Editoriale