Il Consiglio regionale della Basilicata che doveva riunirsi a Potenza, alle ore 15.00 di oggi, martedì 19 febbraio, è stato rinviato a mercoledì prossimo 27 febbraio.
Lo ha reso noto il presidente dell’Assemblea regionale, Vito Santarsiero, nella foto, tramite una nota stampa inviata in redazione pochi minuti fa.
La riunione inizierà alle ore 10.00 e si svolgerà nell’Aula Dinardo, al piano terra del palazzo della Giunta regionale, in viale Vincenzo Verrastro 4.
Ad inizio seduta, si discuterà del Documento di economia e finanza regionale 2018-2020 e dei disegni di legge che compongono la manovra finanziaria per il 2019 della “Legge di stabilità regionale 2019” e il “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021″ del Consiglio regionale.
Seguirà l’esame dei disegni di legge sulle “Ulteriori disposizioni urgenti in vari settori d’intervento della Regione Basilicata” e sul “Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2019/2021”.
Infine, spazio, agli atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.
La riunione sarà trasmessa in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguita attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.
Redazione