
In Basilicata, un arresto in flagranza di reato è stato eseguito a Cancellara, in provincia di Potenza, dai Carabinieri della locale Stazione, appartenenti alla Compagnia di Acerenza, guidata dal Capitano Fausto Mazzotta.
Si tratta di un 57enne del posto, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
I militari, poco dopo la mezzanotte di ieri, mercoledì 17 luglio, sono intervenuti nel centro storico, dove erano in corso i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine.
L’uomo, posto agli arresti domiciliari, per futili motivi legati a questione private, alla presenza di molte persone, stava aggredendo un concittadino di 58 anni, utilizzando un bastone prelevato dalla propria abitazione, poi, posto sotto sequestro.
È stato richiesto l’intervento del “118 Basilicata Soccorso” che ha immediatamente trasportato la vittima presso il “San Carlo” di Potenza, dove, sottoposta alle cure occorrenti, i sanitari hanno riscontrato lesioni personali guaribili in 10 giorni.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
