Nell’ambito di alcuni interventi di adeguamento strutturale e messa in sicurezza stradale, per lavori lungo i viadotti “S. Venere I” e “S. Venere II”, ubicati sulla carreggiata in direzione Potenza del “Raccordo Autostradale Scalo Sicignano – Potenza”, si rende necessario uno scambio di carreggiata con l’istituzione di un doppio senso di circolazione sulla carreggiata opposta.
Questo, a partire dalle ore 7.00 di domani, domenica 28 luglio, fino alle ore 16.00 del 29 maggio 2020, dal km. 17,800 al km. 18,969.
Il transito veicolare sarà spostato sulla carreggiata opposta, in direzione Sicignano, mediante l’istituzione di un doppio senso di circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, lo segnala in una nota inviata in redazione dall’Ufficio Stampa Relazioni Esterne e Comunicazione, raccomandando prudenza nella guida e ricordando che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Inoltre, ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800/841/148.
Redazione