
Droga, maledetta droga.
Ennesimo arresto in Basilicata.
A Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, un 44enne del posto, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e posto ai domiciliari nella mattinata di ieri, venerdì 26 luglio.
Ad eseguire il fermo, durante un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi, guidata dal Capitano Carmine Manzi.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, per simili reati, è stato visto dai militari avvicinarsi ad un veicolo che lo attendeva nei pressi della propria abitazione e lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione personale.
Il presunto pusher, come informa una nota stampa inviata in redazione, insieme alla foto pubblicata, dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, era in possesso di un pezzo di droga, di tipo hashish, del peso di circa un grammo, che nascondeva all’interno dei pantaloni.
Subito dopo, i militari dell’Arma hanno effettuato una perquisizione domiciliare.
Sono stati rinvenuti e sequestrati 3 panetti, della stessa sostanza, per un peso complessivo di circa 200 grammi, occultati all’interno di un frigorifero, oltre ad un bilancino di precisione, un coltello, un paio di forbici ancora intrise di droga e del materiale utile per il confezionamento delle dosi da spacciare.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
