In Basilicata, un 58enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e posto ai domiciliari dai Carabinieri della locale Stazione di Venosa, in provincia di Potenza.
Nella prima serata dello scorso lunedì 2 settembre, i militari, appartenenti alla locale Compagnia, guidata dal Capitano Alessandro Vergine, hanno eseguito una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione dell’uomo che viveva nella città lucana.
Nella camera da letto, come si evince dal comunicato stampa e foto inviati dal Comando Provinciale Carabinieri di Potenza, sono stati rinvenuti e sequestrati 9 involucri in cellophane, contenenti complessivamente 9 grammi di droga, di tipo eroina.
La sostanza stupefacente era occultata all’interno di una custodia per cellulare ed in un giubbotto conservato nell’armadio.
Inoltre, durante l’operazione, sono stati sequestrati un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga e la somma contante di 280 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
Rocco Becce
Direttore Editoriale