
Per il personale del “118 Basilicata Soccorso“, dopo la consegna delle nuove ambulanze avvenuta nei giorni scorsi, come da link qui pubblicato, nel corso della mattinata di oggi, giovedì 28 novembre, a Potenza, sono stati collaudati e presentati i primi D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale).
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2544459308970242&id=100002185931794
La prima consegna è stata effettuata ad un dipendente del D.E.U., nel ruolo di autista, mentre per tutto il resto del personale, sarà concordata nei prossimi giorni con il Direttore del D.E.U. e con i vari coordinatori territoriali.
A ricevere con orgoglio la prima divisa, realizzata dalla ditta Catapano, è stato Carmine Carissimi, RLS aziendale, nella foto.
Il rappresentante aziendale per la sicurezza ha ringraziato tutti gli organi che hanno collaborato a questo importante progetto che, in una sua nota inviata in redazione, “ha dato ai colleghi la possibilità di avere un dispositivo di protezione in più per poter operare con maggiore sicurezza sui numerosi interventi quotidiani”.
Presenti alla firma del verbale di consegna vi erano, Lorenzo Bochicchio, dg dell’ASL, la dott.ssa Mimma Laino, responsabile dell’ASP e Luciana Bellitti, RLS e rappresentante per la sicurezza del 118.
Redazione
