
Nella mattinata di domani, martedì 17 dicembre, con inizio alle ore 10.00, un evento di grande solidarietà si svolgerà in Basilicata, a Potenza, presso la locale rinomata pasticceria “Tiri Bakery & Caffè“.
All’interno dell’attività commerciale, situata in via del Gallitello 255/257, tel. 0971/309591, aperta tutti i giorni sino alle ore 21.00, la Direzione strategica dell’ASL (Azienda Sanitaria Locale) insieme all’èquipe territoriale delle Cure Palliative Pediatriche e dell’Hospice pediatrico “Il sentiero delle Fiabe“, di Lauria, in provincia di Potenza, augureranno un dolce buon Natale ai 54 bambini affetti da malattie inguaribili e alle loro famiglie.
Per l’occasione la direzione del locale, con la partecipazione del Direttore Generale dell’ASP, il dott. Lorenzo Bochicchio, offrirà ai presenti i tipici dolci artigianali di loro produzione, consegnati dal Responsabile del Servizio, il dott. Rocco Orofino, dai membri del gruppo presente e dal titolare Vincenzo Tiri.
L’iniziativa, con questo piccolo gesto solidale, sarà utile a sottolineare l’importanza delle cure in questione che garantiscono sicuramente una migliore qualità della vita ai bambini ammalati e la vicinanza alle loro famiglie.
Redazione
