
In Basilicata, a Potenza, quella di oggi, mercoledì 18 dicembre, è stata una giornata all’insegna del sorriso, della spensieratezza, ma anche della solidarietà per la Polizia di Stato.
Infatti, il Questore, dott.ssa Isabella Fusiello insieme alla dott.ssa Francesca Leanza, Portavoce della locale Questura ed al personale, hanno incontrato i piccoli pazienti nel Reparto Pediatrico del locale ospedale San Carlo.
Ad accoglierli, il Direttore Generale, dott. Massimo Barresi ed il Direttore del Reparto, dott. Sergio Manieri che hanno espresso parole di apprezzamento per il pensiero affettuoso avuto nei confronti dei circa 30 bambini ricoverati.
Tra l’entusiasmo generale dei piccoli degenti sono stati distribuiti dal personale della Polizia di Stato zainetti, t-shirts e giochi vari, offerti gentilmente da un noto esercizio commerciale del capoluogo potentino.
È stata un’iniziativa di una grande sensibilità, da parte della Polizia di Stato, che ha portato un pò di gioia ai tanti bimbi ammalati, da come si evince dalle foto e video forniti dalla Questura.
Insieme ai propri cari, hanno passato del tempo con gli amici poliziotti arrivati a sorpresa, giocando, scherzando e aprendo i tanti regali che hanno dato momenti di grande spensieratezza ai tanti presenti tra le corsie.
Redazione
