Non c’è Befana senza regali e senza sorrisi!
È questa la finalità della serata denominata “Sognando la Befana…“, organizzata dalle sorelle Angela e Filomena Di Maggio, della libreria “Sognalibro“, con sede in Basilicata, a Potenza, in via Angilla Vecchia 43.
L’evento, con ingresso gratuito, si svolgerà nella serata di oggi, domenica 5 gennaio.
Sarà il gruppo teatrale potentino “DuemilaCr3dici” ad attendere l’arrivo della simpatica e dolce vecchina, con giochi ed intrattenimento per tutti i presenti.
A capo della compagnia, l’attore e regista, conosciuto al grande pubblico teatrale e cinematografico, Rocco Laurita, nel video durante alcune prove per altri impegni svoltisi nelle passate settimane.
Tra gli altri attori, che si esibiranno per questa occasione, Michele D‘Acclesia, Vita Buongermino, Rossella Amorosi e Maria Teresa Pirozzi,
I bravi componenti del gruppo ci accompagneranno al fatidico arrivo dell’attesissima donatrice di regali.
Sarà un modo per stare insieme in attesa della giornata dell’Epifania, per poter trascorrere una serata diversa dalle altre, in un periodo di grande festività per tutti noi.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 20:30.
Come da link qui pubblicato, lo scorso 9 settembre, la libreria aveva festeggiato i suoi 2 anni di attività con una serata di grande spettacolo.
https://www.robexnews.it/2019/09/10/potenza-grande-festa-ai-2-anni-della-libreria-sognalibro/
Rocco Becce
Direttore Editoriale