
In Basilicata ancora una volta una persona è deceduta dopo aver bruciato alcune sterpaglie all’interno di un terreno di sua proprietà.
È accaduto oggi, venerdì 17 gennaio, a Muro Lucano, in provincia di Potenza, nella contrada Malta.
Sul posto, nel corso della tarda mattinata, sono intervenuti immediatamente i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Pescopagano, del Comando Provinciale di Potenza, guidato dall’Ing. Romeo Panzone, il personale sanitario del “118 Basilicata” con un’eliambulanza e i Carabinieri della locale Stazione, appartenenti alla Compagnia di Potenza, al comando del Capitano Alberto Calabria, che indagano su quanto tristemente accaduto.
Lo sfortunato coinvolto nell’incendio, Giovanni Paciello, nonostante sia stato soccorso, è deceduto sul luogo interessato dalle fiamme, poi spente durante le operazioni di messa in sicurezza della zona.
A recuperare la salma, i Vigili del Fuoco intervenuti con un’autopomba, una campagnola e cinque unità operative, come informa una nota stampa inviata in redazione dal referente addetto alla comunicazione dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza.
Rocco Becce
Direttore Editoriale
