In Basilicata, a Matera, F.C., un 39enne del posto, scomparso nella serata di ieri, è stato ritrovato senza vita nella mattinata di oggi, lunedì 17 febbraio, come informa una nota stampa inviata in redazione dalla Questura materana.
La denuncia di scomparsa dell’uomo dalla propria abitazione, era stata presentata nel corso della mattinata presso gli Uffici della Polizia di Stato della locale Questura che ha avviato immediatamente le ricerche, sopratutto nei luoghi da lui frequentati, nei dintorni della città lucana.
Dalla locale Prefettura è stato attivato il piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse e, nel pomeriggio, l’autovettura dello scomparso è stata rinvenuta nei pressi della “Grotta dei Pipistrelli”, in contrada Le Piane.
Sul posto, immediatamente, sono intervenuti gli specialisti della Polizia di Stato e i Carabinieri che indagano su quanto accaduto, oltre ai Vigili del Fuoco del locale Comando Provinciale, che grazie all’ausilio di un elicottero hanno sorvolato la vasta l’area, dove, in un dirupo, è stato avvistato il corpo dello scomparso, poi recuperato.
Redazione