
In Puglia, a Ginosa, in provincia di Taranto, un 45enne è stato tratto in arresto e posto ai domiciliari per spaccio di stupefacenti.
L’uomo, un operaio del posto, già segnalato in passato per uso di droga, in flagranza di reato è stato fermato dai Carabinieri del NOR Aliquota Operativa e della Stazione di Castellaneta.
I militari, dopo aver notato il pusher all’interno di un’area di rifornimento carburanti, in atteggiamento sospetto, lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo 75 grammi di droga, di tipo hashish, suddivisi in 10 dosi, oltre ad un taglierino e la somma in contanti di 365 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
La successiva perquisizione eseguita nella sua abitazione ha consentito di trovare ulteriori 10 grammi della stessa sostanza, oltre ad un bilancino elettronico.
Lo stupefacente, posto sotto sequestro, insieme al resto del materiale, nei prossimi giorni sarà analizzato dal LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto che ha inviato in redazione un comunicato stampa e foto.
Donatina Lacerenza
Collaboratore
