In Basilicata, a Rionero in Vulture, in provincia di Potenza, nelle ultime ore nuovo arresto per droga.
A finire in manette, in flagranza di reato, un 33enne del posto, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Ad eseguire il fermo sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Melfi, guidata dal Capitano Carmine Manzi.
I militari hanno proceduto ad una serie di perquisizioni e presso il suo domicilio, sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 32 grammi di droga, di tipo hashish, 2 grammi di marijuana e 3 grammi di cocaina, già pronti per la vendita, oltre a bilancini di precisione, strumenti per il confezionamento delle dosi e la somma di 810 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Sono risultati inutili i tentativi dell’uomo e di un suo familiare, finalizzati ad impedire durante il controllo il ritrovamento della sostanza stupefacente, in parte lanciata da una finestra dell’abitazione.
Inoltre, è stato ritrovato un manoscritto con indicazioni riconducibili a probabili somme di denaro da recuperare per la vendita della droga.
Rocco Becce
Direttore Editoriale