
Il Consiglio regionale della Basilicata, presieduto da Carmine Cicala, è stato convocato a Potenza, in seduta ordinaria, alle ore 15.00 di domani, martedì 8 settembre.
La riunione si terrà nell’Aula Dinardo del Palazzo della Giunta regionale, in via Vincenzo Verrastro 4.
All’ordine del giorno dell’Assemblea regionale la discussione sulle modalità di impiego delle risorse provenienti dal “Recovery Fund“, due pdl sulla unificazione del sistema delle acque e norme in materia di attività specialistiche odontoiatriche, una serie di mozioni ed eventuali atti nel frattempo licenziati dalle Commissioni Consiliari Permanenti.
Previsti, infine, l’elezione del Difensore civico della Basilicata, quella del Garante regionale dell’Infanzia e dell’Adolescenza e il dibattito conseguente alla comunicazione del presidente della Giunta regionale sull’esito delle trattative con le compagnie petrolifere.
Come informa un comunicato stampa inviato in redazione dalla Struttura Informazione del Consiglio regionale, l’incontro, come sempre, sarà trasmesso in web streaming, su pc, smartphone e tablet, dai siti internet www.consiglio.basilicata.it e www.basilicatanet.it e, inoltre, potrà essere seguito attraverso il profilo Twitter @CRBasilicata.
Redazione
