All’età di 32 anni, in un incidente stradale verificatosi in Emilia Romagna, a Montalbano, in provincia di Ferrara, ha perso la vita Mario Rocco Santoro, un agente della Polizia Penitenziaria che negli anni passati aveva lavorato presso il carcere “Antonio Santoro” di Potenza.
L’uomo, originario della Basilicata, di Filiano, in provincia di Potenza, da alcuni anni prestava servizio all’Arginone, al Nucleo Tradizioni, e ieri, nella tarda mattinata, mentre era in via Bologna, a bordo della sua moto, una Kawasaki, per motivi in fase di accertamento, si era scontrato frontalmente con un’autovettura, una Toyota Hybrid.
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso ed alle forze dell’ordine, è arrivato il personale sanitario del “118 Emilia Romagna“, che ha trasportato il poliziotto all’ospedale di Cona, dove è deceduto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto.
La celebrazione delle esequie dell’agente scelto, si terrà venerdì prossimo, 9 ottobre, alle ore 9.30, presso la chiesa “Santa Maria del Rosario” di Filiano.
Rocco Becce
Direttore Editoriale