Nuovo arresto per droga in Basilicata.
Un 43enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza di reato, è stato tratto in arresto e sottoposto ai domiciliari, a Sant’Arcangelo, in provincia di Potenza.
L’uomo, del posto, è stato trovato con 24 grammi di droga, di tipo eroina ed 1 grammo di eroina.
Ad eseguire il fermo, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Senise, al comando del Capitano Marco Di Iesu.
Il presunto pusher, nel corso di specifici servizi di controllo del territorio, svolti nell’arco serale dai militari, lungo la Strada Statale 598 “Val d’Agri”, era a bordo di un’autovettura guidata da un 47enne.
I militari dell’Arma, dopo aver intimato l’alt al veicolo proveniente dalla Puglia, hanno deciso di effettuare una perquisizione nei confronti dei due.
La droga si trovava in piccole confezioni, in cellophane, occultate all’interno delle tasche dei pantaloni e nei calzini dell’arrestato.
Subito dopo è stata eseguita una perquisizione domiciliare, nella sua abitazione, dove sono stati trovati e sequestrati ulteriori 0,85 grammi di marijuana, insieme ad un bilancino di precisione e 2 pippotti, cannucce per sniffare droga, intrisi di sostanza stupefacente.
Rocco Becce
Direttore Editoriale