Nella mattinata di oggi, lunedì 4 gennaio, in Basilicata, a Potenza, conferenza stampa del Presidente della Provincia, Rocco Guarino.
L’incontro, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, si è svolto all’interno della locale Sala Consiliare, in piazza Mario Pagano.
Il Presidente Guarino, affiancato dai Dirigenti dei diversi settori della Provincia di Potenza, alla presenza dell’Addetto Stampa Luigi Scaglione, ha tracciato un interessante consuntivo delle attività svolte dall’Ente durante l’anno 2020.
Ai tanti presenti sono stati, inoltre, illustrati i vari progetti realizzati e alcune delle iniziative in programma per il nuovo anno 2021, così, come definiti con la piena condivisione del Consiglio Provinciale, nell’ottica della “Casa dei 100 Comuni“.
Insomma, un anno davvero difficile, non solo per l’amministrazione provinciale, in cui, però, sono state affrontate moltissime problematiche, realizzate diverse opere ed altre in programma per il nuovo anno, in corso, speriamo migliore per tutti.
Rocco Becce
Direttore Editoriale