Anche quest’anno, in Basilicata, al “San Carlo” di Potenza, è arrivata la solidarietà dei Carabinieri Biodiversità, con donazioni all’insegna dell’educazione ambientale.
“Investire sui diritti dei bambini e dei ragazzi rafforzando la loro educazione verso l‘ambiente, significa progettare una società che crede nel proprio futuro tracciando precise direttrici di crescita e di sviluppo”.
Con queste semplici parole, il Comandante del Reparto dei Carabinieri Biodiversità di Potenza, Ten. Col. Antonia Lombardi, ha inteso presentare la manifestazione di donazione liberale che si è svolta in mattinata.
La cerimonia di consegna di materiale divulgativo e gadget donati ai piccoli degenti del reparto di Pediatria del nosocomio potentino, è stata organizzata nell’ambito delle manifestazioni di volontariato, in occasione delle festività.
“Mai come in questo momento tali gesti sono molto graditi”.
È stato questo il ringraziamento del dg dell’AOR Giuseppe Spera, al Reparto dei Carabinieri Biodiversità per la pregevole iniziativa, svoltasi in questo particolare momento di emergenza sanitaria.
Redazione