Per la qualità degli oli “Di Carlo” e “Friggi Leggero”, nelle confezioni in Tetra Pak, e il lancio della linea di prodotti della tradizione “Di Carlo Tutto Italiano”, è il premio, conquistato dall’azienda lucana, per il terzo anno consecutivo, con il “Quality Award 2021”.
È questo, l’importante riconoscimento per l’azienda “Italtipici“, società lucana, con uno stabilimento, in Campania, a Buccino, in provincia di Salerno.
Quindi, anche per il 2021, i consumatori italiani hanno premiato la qualità dei nostri prodotti.
La ditta accoglie quest’ultimo riconoscimento, come stimolo a migliorare sempre di più e a continuare a portare sulle nostre tavole, genuinità, qualità, maneggevolezza, praticità nell’uso e nello smaltimento, dopo il consumo del prodotto.
“In poche parole, tradizione e innovazione, nel rispetto dell’ambiente. Inoltre, quest’anno, i nostri consumatori hanno anche deciso di premiare la nuova linea, una selezione di eccellenze tradizionali. Esteso il riconoscimento anche a tutta la categoria di oli di oliva in questa innovativa confezione, oltre che alla linea di prodotti tradizionali (peperoni secchi e origano in mazzetti originari della Basilicata, pomodorini datterini da agricoltura sostenibile), che ha lo scopo di portare nelle dispense e sulle tavole dei consumatori il profumo del frantoio e la rassicurazione delle radici territoriali”.
Questo è stato il commento del responsabile del settore vendite, Antonio Simone.
Redazione