Proseguono in Basilicata, gli incontri nella Prefettura di Potenza sulla vertenza “Giuzio Ambiente” anche con risultati importanti, dopo il pagamento della mensilità arretrata di novembre.
Nella mattinata di oggi, si è insediato il primo tavolo tecnico per approfondire la fattibilità giuridica di un intervento finanziario della Regione Basilicata a favore del Commissario liquidatore del Consorzio Industriale della Provincia di Potenza, di prossima nomina, allo scopo di consentire il pagamento arretrato delle diverse spettanze economiche che riguardano i 60 lavoratori.
Il Prefetto del capoluogo lucano, dott. Annunziato Vardè, dopo una videoconferenza con i vari sindacati ed altre parti coinvolte, ancora una volta, si è soffermato con gli organi di informazione.
Tra i presenti vi erano la dott.ssa Maria Carmela Panetta, Dirigente Generale Dipartimento Politiche di Sviluppo, Lavoro, Formazione e Ricerca della Regione Basilicata e il dott. Antonio Ferrara, Dirigente Settore Lavorativo – Ufficio di Gabinetto del Presidente.
Rocco Becce
Direttore Editoriale