Invece di parlare di eventi a volte più che inutili in questo periodo di pandemia, ma oltretutto dispendiosi, anche oggi vi porto a conoscenza di problematiche che conosciamo tutti molto bene che riguardano le buche in città, un pò ovunque.
Certamente Potenza non si salva in questo, anzi resta la città di sempre.
Da Nord a Sud è anche questa l’Italia.
Ma la cosa che più dispiace è che nessun politico se ne preoccupi.
Centrosinistra ieri e centrodestra oggi, ma i problemi restano sempre e ovunque.
La domanda che in tanti si pongono è quella di non capire bene gli amministratori che ci governano di cosa parlano sulle loro pagine dei social network, e questo lo notiamo sopratutto in questo periodo di pandemia, anche a livello nazionale.
Ritornando al servizio realizzato in queste ultime ore nel capoluogo lucano, adesso in via Londra, sono state tantissime le segnalazioni giunte in redazione, anche se in altrettanti casi ogni cittadino posta la propria foto sul proprio profilo Facebook, pensando di risolvere, così, i tanti problemi davanti alle loro abitazioni.
Qualcuno ha anche pubblicato foto con le ruote della propria auto rimaste in fossi di diversi centimetri di profondità.
Cosa fare in questi casi.
Le soluzioni sono due: denunciare il Comune e aspettare anni per avere un probabile risarcimento o recarsi direttamente da un gommista, come capitato nei giorni scorsi anche alla Fiat 500 di mia moglie.
Quindi, è inutile parlarne, ma in politica, quasi sempre, si passa dalla padella alla brace.
Rocco Becce
Direttore Editoriale