L’impegno della Marina Militare, nel “Drive Through Difesa”, svolto nell’ambito della campagna “IGEA” si è concluso oggi a Potenza.
“È stato doveroso ringraziare ciascuno di loro per il contributo fornito, che rimarrà impresso nella storia della nostra città che ha unito ancor di più gli organismi dello Stato impegnati in questa emergenza epidemiologica”.
È quanto dichiarato nella mattinata dello scorso 28 giugno dal responsabile della locale “Protezione Civile”, Pino Brindisi.
Infatti, come informato dall’Ufficio Stampa del Comune, nei pressi del “San Carlo“, presso l’area attrezzata del Quatar, insieme al sindaco della città, Mario Guarente, hanno consegnato un attestato di benemerenza per il lavoro svolto in questi 9 mesi a 3 militari della Marina Militare.
Benemerenza che verrà consegnata anche alle altre 12 unità che si sono avvicendate con grande professionalità, passione e umanità, in piena pandemia, dal mese di novembre dello scorso anno.
“La collaborazione con la Protezione Civile – ha, poi, concluso Brindisi – ha unito ancor di più gli organismi dello Stato, impegnati in questa emergenza epidemiologica da “Covid–19“.
Redazione