L’attore, Ferdinando Paone, in arte Nando, uno dei volti più amati della commedia all’italiana, sarà oggi in Basilicata.
A Potenza, all’interno del “Nuovo Cinema in Villa“, l’Arena cinematografica allestita dall’inizio estate, nella “Villa del Prefetto” del capoluogo lucano, l’ospite d’eccezione, intorno alle ore 21.00, accompagnato dal regista Carlo Luglio, incontrerà il pubblico potentino, poco prima della proiezione del film “Il ladro di cardellini“.
Dai teatri di Napoli alla commedia di grande qualità, passando per la televisione, l’artista partenopeo 65enne, protagonista della proiezione in programmazione stasera, è tra gli attori comici più apprezzati nel panorama cinematografico nazionale.
Molte sono state le sue partecipazioni a film di successo, in una carriera sempre in salita iniziata negli anni ’90.
Il noto artista, inoltre, è stato anche protagonista nel film ambientato, nella nostra regione, sulle “Dolomiti Lucane“, dal titolo “Un paese quasi perfetto“.
L’evento serale, nel massimo rispetto anti Covid, chiude il mese di agosto della rassegna di film, organizzata dal Cineteatro “Don Bosco” e “Due Torri“, con il Patrocinio del Comune e la Provincia di Potenza.
La programmazione cinematografica proseguirà anche nel mese di settembre con altre grandi novità.
Per tutte le maggiori informazioni che riguardano la serata odierna e la programmazione di questo mese, potete andare sul seguente link:
http://www.cineteatrodonbosco.com/
Rocco Becce
Direttore Editoriale