Ancora una triste notizia che riguarda un ennesimo e tragico incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, intorno alle ore 10.00.
A perdere la vita, mentre si trovava a bordo della sua moto, Antonio Cariello, un 37enne lucano, di Ruoti, nel potentino, che viveva a Camerano e svolgeva la sua attività, di agente della Polizia Penitenziaria, nel carcere “Montacuto” di Ancona.
La tragedia si è verificata nelle Marche, durante uno scontro tra alcune autovetture e il mezzo a due ruote che ha visto anche due feriti, soccorsi e trasportati in ospedale.
L’impatto, per cause di accertamento, è avvenuto lungo la Statale Adriatica.
Al momento dello schianto, il poliziotto, che lascia la giovanissima moglie e due figli piccoli, si trovava sulla sua motocicletta che si è scontrata frontalmente con una delle autovetture coinvolte, mentre si recava a soccorrere un collega rimasto con il suo mezzo in panne.
Sul posto, per i rilievi del caso, sono arrivati immediatamente i vari soccorsi e le forze di Polizia che indagano su quanto accaduto.
Il funerale avrà luogo martedì 7 settembre, alle ore 11.00, presso la parrocchia “Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria” di Camerano, muovendo dall’obitorio dell’ospedale di Civitanova Marche.
Rocco Becce
Direttore Editoriale