Ancora droga, in Basilicata, nel potentino, destinata ai giovani.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Senise, al comando del Capitano Marco Di Iesu, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 42enne ed un 29enne, entrambi originari di Sant’Arcangelo.
Il fatto di cronaca è avvenuto nella serata di mercoledì scorso, nel corso di un’attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati, nell’area della Val d’Agri.
I militari, lungo la S.S. 598, hanno intimato l’alt ad un’auto, con a bordo due persone che hanno gettato dal finestrino due involucri in cellophane.
Il gesto non è passato inosservato.
Infatti, il personale dell’Arma, al termine di un’immediata ispezione dei luoghi, ha individuato e recuperato i pacchetti ed accertato che contenevano 11 grammi circa di eroina ed 1 di cocaina.
La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre i due presunti pusher, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, al termine degli accertamenti, sono stati associati al carcere di Castrovillari, nel cosentino, a disposizione della Procura della Repubblica di Lagonegro.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Potenza.
Rocco Becce
Direttore Editoriale