Ancora due morti lucani, in un incidente stradale avvenuto in Puglia.
A scontrarsi, nel primo pomeriggio di oggi, sulla “Strada Provinciale 231“, nei pressi di Terlizzi, un furgone Fiat Doblò e un camion, proveniente dalla Sicilia, che trasportava piante.
Si tratta di due fratelli, di 41 e 30 anni, residenti a Palazzo San Gervasio, nel potentino, entrambi seduti sul lato destro del mezzo, uno al posto del passeggero anteriore e l’altro dietro di lui.
Altri due feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Illeso, ma sotto shock, il conducente del mezzo pesante che, sembra, si trovasse fermo in panne sul bordo della strada.
Sulle cause, ora indagano i Carabinieri di Terlizzi, giunti sul posto con i vari mezzi di soccorso e gli agenti della Polizia Locale.
“Cari concittadini, oggi è un giorno particolarmente triste per l’intera comunità palazzese. Purtroppo due giovani ragazzi, due fratelli, Antonio e Michele, tragicamente e prematuramente strappati alla vita e all’affetto dei propri cari. Una notizia che ancora ora ci porta ad essere increduli per un destino assurdo e crudele. Rimaniamo tutti senza parole di fronte a questi eventi, che in un attimo precipitano tutti, in un sentimento di dolore, colpendo la vita di familiari ed amici in modo indelebile. Il nostro abbraccio e vicinanza va ai loro genitori e ai parenti tutti per quella che è una grave perdita di due vite spezzate. Nel dolore di questo assurdo e triste giorno, mi unisco, insieme all’amministrazione comunale e alla cittadinanza tutta, alla grande sofferenza delle famiglie con un profondo abbraccio porgendo loro, le più sentite condoglianze”.
Questo è quanto commentato sul proprio profilo di “Facebook” dal sindaco di Palazzo San Gervasio, Michele Mastro.
Rocco Becce
Direttore Editoriale