Nella serata di venerdì scorso, 18 marzo, in Campania, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Salerno, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato e condotto in carcere due persone.
Entrambe, sono ritenute responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di C.M., un uomo e di A.G., una donna, entrambi italiani e pregiudicati, fermati da una pattuglia a bordo di un’auto, con 4 kg. di hashish.
Le perquisizioni ai rispettivi domicili e ad altre pertinenze della coppia hanno portato anche al sequestro di altri 360 gr. di hashish, 240 gr. di cocaina e crack, di una pistola scacciacani modificata, priva del tappo rosso, della somma di 61mila euro in contanti e di un quantitativo ingente di materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Inoltre, sono stati anche ritrovati una macchina contasoldi professionale, una bilancia, un bilancino di precisione ed una macchina sottovuoto professionale.
Infine, nella notte, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, i presunti pusher, sono stati condotti nel carcere di Fuorni.
A comunicarlo è il Comando Provinciale CC di Salerno.
Rocco Becce
Direttore Editoriale