Dopo oltre due anni di emergenza sanitaria da “Covid–19“, in Puglia, a Marina di Ginosa, in provincia di Taranto, per far ripartire la filiera del turismo, nei prossimi giorni è in programma la manifestazione “Artist Day 2022“.
L’evento, organizzato dall’Associazione Commercianti, con il patrocinio del Comune di Ginosa, si svolgerà il prossimo 18 aprile, giornata di Pasquetta, a partire dalle ore 16:00.
La giornata, darà l’opportunità agli artisti locali e soprattutto ai più giovani, nel mondo dello spettacolo, di promuoversi e di farsi conoscere, non solo al pubblico locale.
Infatti, in occasione delle festività Pasquali, in tanti raggiungeranno la bellissima costa jonica.
Questo, in un ambito libero e gratuito, in una location ideale come il viale Jonio di Marina di Ginosa che vedrà un evento in continuo movimento con artisti di ogni genere.
Tra i tanti partecipanti, vi saranno Zacalicious, Lord Belmonte ft – Francavilla, Pankine‘s Mistakes, Marco Venezia Daniele, Bag Dog Niera Damie DT, Dedalo Bling Sto Fallen 944, Gallo & Diverso MC, Vins DJ Linea Pesante Krew, Vito ù Rust DJ Visto, Cime di Radio WEB, Bad Crowly e Madra.
Inoltre, la meravigliosa giornata si avvarrà della presenza di artisti da strada, giocolieri, mangiafuoco, writers, con dj set fino a tarda serata.
È inutile ricordare che il virus, purtroppo, circola ancora, chissà sino a quando e in che modo, e che la prudenza non è mai troppa.
Quindi, l’utilizzo della mascherina “FFP2” non è da escludere assolutamente.
Rocco Becce
Direttore Editoriale