Una nuova operazione antidroga è stata portata a termine nei giorni scorsi a Roma dai Carabinieri del locale Comando Provinciale.
I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trastevere, coordinati dalla Procura della Repubblica di Roma hanno arrestato in flagranza di reato un 32enne romano.
L’uomo è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata dello scorso 24 maggio, transitando in via Mattia Battistini, i militari dell’Arma hanno notato la persona sospetta nei pressi di alcuni parcheggi condominiali.
Durante il controllo, il presunto pusher, apparso nervoso, è stato trovato in possesso di 1,2 kg. di hashish, suddivisi in 12 panetti.
Ispezionando i luoghi circostanti sono stati rinvenuti ulteriori 23,8 kg. della stessa sostanza, occultati in tre sacchetti posizionati nei pressi di un box auto, mentre all’interno hanno recuperato altri 24,7 kg.
I quasi 50 kg. di droga sono stati sequestrati mentre l’arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le Aule di piazzale Clodio, dove il fermo è stato convalidato ai domiciliari.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Roma.
Rocco Becce
Direttore Editoriale