
Nella mattinata di oggi, il nuovo Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”, Generale di Corpo d’Armata, Enzo Bernardini, nelle foto a destra, da cui dipendono i Comandi Legione Carabinieri del Lazio, delle Marche, della Sardegna, della Toscana e dell’Umbria si è recato in visita al Comando Legione Carabinieri “Lazio”, con sede in Piazza del Popolo.
A riceverlo, a sinistra, nella foto, il Generale di Divisione, Antonio De Vita, Comandante della Legione Carabinieri “Lazio”.
Presenti, oltre a tutto lo staff del Comando Legione, i Comandanti Provinciali di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo, una rappresentanza dei Carabinieri Forestali e dei Comandi dell’Arma del territorio regionale e personale dell’Arma in congedo.
Nel corso dell’incontro, al quale ha partecipato anche una delegazione del “Cobar Lazio“, il Comandante Interregionale che ha rivolto espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’attività preventiva e repressiva posta in essere quotidianamente dai Carabinieri.
A segnalarlo è il Comando Provinciale CC di Roma.
Redazione
