
Sino al prossimo 31 agosto sarà possibile raggiungere gli stabilimenti balneari di Palinuro, in autobus di linea gran turismo, autorizzato dalla stazione di Pisciotta, per gli stabilimenti balneari di Palinuro.
Si tratta di un accordo siglato tra l’agenzia “Infante Viaggi” e gli stabilimenti balneari della zona.
“È un’iniziativa sperimentata nel 2020, riconfermata per la nuova stagione estiva 2021 e ampliata quest’anno. Sono felice di aver raccolto ulteriori adesioni da parte di nuovi stabilimenti balneari, partnership che ci avvicinano sempre di più ad ampliare i servizi e a tutelare l’ambiente riducendo le emissioni di CO2. Migliorato ancora di più il diritto alla mobilità all’interno di due comuni, Pisciotta e Centola-Palinuro, nonchè, la viabilità nel tratto di via Saline, da sempre trafficato dagli innumerevoli turisti amanti del basso Cilento. Alla base vi è il rispetto per l’ambiente che anticipa il futuro in cui l’autobus è al centro della mobilità per il cittadino, il turista e pendolare”.
A dirlo è Alessandro Infante, amministratore del “Gruppo Infante“.
Le corse saranno attive ogni sabato e domenica, con il biglietto di 2.50 euro, andata e ritorno, che si potrà acquistare a bordo del bus.
Redazione
