Una bellissima notizia per coloro che viaggiano in Basilicata.
Vi ricordate i danni nelle tasche che ha comportato ai numerosi autisti l’autovelox installato dalla Polizia Locale, nel materano, nei pressi di Ferrandina?
Bene, per ora è non funzionante!
Quindi, dopo i tanti nostri articoli pubblicati da qualche anno a questa parte, che potete andare a leggere digitando “autovelox Ferrandina robexnews“, lo strumento “ruba soldi” è stato sigillato, sia in andata che in ritorno.
Questo certamente non grazie a noi, ma ad una serie di lavori che “Anas” cercherà di affrontare in questi mesi, su gran parte delle strade lucane, e anche nei pressi dell’apparecchio odiato da tantissimi viaggiatori provenienti anche dal Nord.
Infatti, per colpa di diverse multe “affibbiate” a chi passava di lì, in tanti hanno deciso di non scendere più nella nostra regione e addirittura neanche sulle spiagge della Puglia.
Quindi, se ci volete ripensare, è un momento positivo per poterci ritornare, ovviamente, a qualsiasi velocità, ma senza esagerare, però attenti, anche a Potenza, sono in allestimento due simili trappole, utili solo a fregare soldi alla gente con meccanismi che non evitano assolutamente incidenti stradali.
Si diceva che certe situazioni dovevano essere eliminate e, invece, in questo Paese si continua a rubare soldi dalle tasche dei cittadini con simili sotterfugi e tante tasse insopportabili, ancora di più in questo periodo di Covid, dove, però, in tantissimi ci guadagnano alla grande.
Noi, purtroppo, abbiamo tentato di aiutarvi, senza riuscirvi, con uno Stato assente in tutto e i politici, di ogni area, che vogliono soltanto apparire, ma non risolvere proprio nulla.
Quindi, se volete, andate voi a votare per l’ennesima volta, ma per cambiare cosa?
Rocco Becce
Direttore Editoriale