A Taranto, un Carabiniere della Sezione Operativa della locale Compagnia, nei giorni scorsi, è stato aggredito, spintonato e rimasto ferito durante un normale servizio di prevenzione serale nell’ambito cittadino.
Ad ferire il militare, con fratture a un polso e ad una gamba, trasportato immediatamente in ospedale, dai sanitari del “118“, un giovane, sottoposto, poi, ai domiciliari.
Il presunto pusher, era fuggito, ma poco dopo rintracciato, perquisito e trovato in possesso, nella propria abitazione, di circa 70 grammi di marijuana, suddivisa in varie bustine, 250 grammi di hashish, parte dei quali già suddivisi in dosi pronte allo spaccio, 1.000 euro in banconote di vario taglio, oltre a materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.
La droga, come informato in redazione, sottoposta a sequestro, sarà analizzata presso il LASS (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) del locale Comando Provinciale CC, mentre le banconote saranno depositate su di un conto corrente infruttifero.
Donatina Lacerenza
Collaboratore