Ancora un arresto, per droga a Potenza, nella mattinata di sabato scorso, 25 marzo.
A finire nel locale carcere “Antonio Santoro“, un pusher, 30enne nigeriano, trovato, nel capoluogo lucano, con 10 involucri contenti sostanza stupefacente, di tipo cocaina.
Ad eseguire il fermo, durante alcuni controlli antidroga predisposti dal Questore di Potenza, Antonino Pietro Romeo, i poliziotti della “Squadra Volante” della locale Questura.
Lo straniero, in piazza XVIII Agosto, alla vista della pattuglia della Polizia di Stato, si è allontanato e spostato in via Mazzini, nei pressi di un’attività commerciale.
Gli agenti, per evitare che l’uomo potesse darsi alla fuga, hanno lasciato l’auto in una strada adiacente e si sono recati ad effettuare un controllo.
Come informato, in redazione, dagli investigatori, sono stati, così, rivenuti 3 involucri contenenti droga, che il presunto spacciatore aveva provato a disfarsene.
Grazie ad un’attenta osservazione, del personale operante, sono stati, poi, trovati altri 7 involucri con la stessa sostanza che l’extracomunitario aveva occultato in bocca.
Rocco Becce
Direttore Editoriale