Pochi giorni fa aveva provato a ingoiare della cocaina per sfuggire all’arresto e aveva anche morso le dita del carabiniere intervenuto per fermarlo.
Un tentativo pericoloso e risultato inutile dato che il 35enne fu arrestato, per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Si tratta di G.R., tornato in carcere proprio per quell’arresto.
I Carabinieri del Nucleo Operativo Napoli Stella, infatti, hanno rintracciato l’uomo e su disposizione della Corte di Appello di Napoli lo hanno trasferito nel carcere di Poggioreale.
L’arresto è avvenuto durante un servizio ad alto impatto voluto dal Comando Provinciale di Napoli ed effettuato dai Carabinieri della Stella insieme ai militari del reggimento Campania che hanno setacciato piazza Garibaldi e le zone limitrofe.
Durante le operazioni i militari hanno denunciato per evasione una 50enne e un 31enne del posto.
Parliamo di 2 distinti episodi.
La donna, sottoposta alla misura degli arresti domiciliari, non è stata trovata in casa mentre l’uomo è stato sorpreso con un coltello a scatto e due dosi di crack.
Droga e arma da 15 centimetri sono stati sequestrati.
Continua anche il contrasto al fenomeno del parcheggiatore abusivo con un 50enne beccato a via Serio e denunciato.
Controlli anche da parte dei Carabinieri del Nas che hanno chiuso un’attività commerciale etnica a via Mancini.
Gravi le carenze strutturali accertate e contestate al titolare del negozio.
Non sono mancate le sanzioni al “Codice della Strada”, da parte del Nucleo Radiomobile di Napoli per un totale di 17mila euro.
Ad informarlo è il Comando Provinciale CC di Napoli.
Redazione